News

12-03-2018 La società LEZZI S.u.r.l. è lieta di ufficializzare l’acquisto ed il prossimo montaggio di un nuovo impianto innovativo BERNARDI per il confezionamento di conglomerati bituminosi tradizionali e modificati con fibre e additivi, con il recupero di fresato, e vendita di emulsioni bituminose. Tale impianto rappresenterà un fiore all’occhiello per il settore in oggetto e sarà un punto di riferimento per fornitura a terzi per tutta la Regione Puglia grazie alla sua elevata produzione, pari a 200 ton/h, ed alla sua posizione strategica, nelle immediate vicinanze della Strada Statale 613 Lecce-Brindisi.

10-01-2018 La società ha ultimato il progetto delle nuove unità abitative denominate GREEN HOUSE #1, e, in attesa di accoglimento del permesso a Costruire con contestuale Protocollo Itaca, sta già iniziando a vendere tali unità al fine di eseguire quelle modifiche non caratterizzanti che meglio permettano di personalizzarle e plasmarle secondo i gusti degli acquirenti. Per fissare un appuntamento presso la nostra Sala Riunioni potete cliccare nella sezioni contatti e chiamarci, un nostro addetto sarà lieto di assecondare le vostre richieste.

01-01-2018 La società LEZZI S.u.r.l. e tutto il suo staff porgono a tutti i propri partners, collaboratori e clienti i migliori auguri per un 2018 ricco e in salute.