News

18-06-2018 RICERCA PERSONALE PER CANTIERE

La società LEZZI, per ampliamento del personale, è alla ricerca di operai specializzati nelle mansioni di seguito elencate (in ordine alfabetico):

camionista, carpentiere, cartongessista, elettricista, escavatorista, idraulico, impiantista, intonacatore, meccanico, muratore, palista, saldatore.

RETRIBUZIONE: da tariffario Regionale

CONTRATTO: a tempo indeterminato.

Mandate il Vostro CV ad amministrazione@lezzi.eu

 

30-04-2018 RICERCA PERSONALE PER UFFICIO TECNICO

La società LEZZI, è alla ricerca di figure professionali per l’ufficio tecnico.

DESCRIZIONE ATTIVITA’ PREVISTE NEL TIROCINIO: topografia con Laser scanner, droni, gps e livelli laser; progetti con migliore per gare d’appalto; progettazione strutturale, energetica ed architettonica Green House in ambiente BIM; assistenza in cantiere con contabilità lavori, redazione di SAL, POS, GIORNALE DEI LAVORI, CRONOPROGRAMMA, eccecc; VIA, DIA, SCIA, e pratiche amministrative in generale; attività nel laboratorio e negli impianti aziendali di screening dei materiali delle cave e discariche, dell’impianto di inerti e di conglomerati bituminosi.

ALTRI REQUISITI RICHIESTI: Votazione minima laurea magistrale: 100/110;  Residenza: Comune di Lecce o immediate vicinanze.

N° MESI DI ATTIVITA’ PREVISTI : 6

INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE: Rimborso Spese di 600€/mese

N. POSTI: 5

Mandate il Vostro CV ad amministrazione@lezzi.eu

 

12-03-2018 IMPIANTO BERNARDI

La società LEZZI è lieta di ufficializzare l’acquisto ed il prossimo montaggio di un nuovo impianto innovativo BERNARDI per il confezionamento di conglomerati bituminosi tradizionali e modificati con fibre e additivi, con il recupero di fresato, e vendita di emulsioni bituminose. Tale impianto rappresenterà un fiore all’occhiello per il settore in oggetto e sarà un punto di riferimento per fornitura a terzi per tutta la Regione Puglia grazie alla sua elevata produzione, pari a 200 ton/h, ed alla sua posizione strategica, nelle immediate vicinanze della Strada Statale 613 Lecce-Brindisi.

 

10-01-2018 GREEN HOUSE #1

La società ha ultimato il progetto delle nuove unità abitative denominate GREEN HOUSE #1, e, in attesa di accoglimento del permesso a Costruire con contestuale Protocollo Itaca, sta già iniziando a vendere tali unità al fine di eseguire quelle modifiche non caratterizzanti che meglio permettano di personalizzarle e plasmarle secondo i gusti degli acquirenti. Per fissare un appuntamento presso la nostra Sala Riunioni potete cliccare nella sezioni contatti e chiamarci, un nostro addetto sarà lieto di assecondare le vostre richieste.

01-01-2018 BUON 2018

La società LEZZI e tutto il suo staff porgono a tutti i propri partners, collaboratori e clienti i migliori auguri per un 2018 ricco e in salute.