LAVORI IN CORSO

Attualmente la LEZZI si sta occupando di svariati cantieri in tutta Italia, di cui la maggior parte nella Regione Puglia.

Presso la località di Torre Pali (LE), marina di Salve (LE), si sta procedendo alla costruzione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria quali rete idrica, fognaria, pubblica illuminazione e pavimentazione di aree nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni balneari.

Per conto dell’ente AQP o Acquedotto Pugliese, presso la località di Torre Chianca (LE) si sta procedendo all’ultimazione dei lavori di risanamento della marina nonché presso Gallipoli (LE) è in corso il rifacimento della pubblica illuminazione di una porzione importante della marina.

Inoltre la LEZZI si è aggiudicata l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria di piani viabili delle SS. PP. Area Nord, per conto della Provincia di Lecce.

Si sta procedendo all’apertura del cantiere per l’ampliamento della rete pluviale presso il Comune di S. Pietro in Lama (LE).

Si resta in attesa della consegna dei lavori presso il Comune di Roma, per conto di ASTRAL, per il rifacimento della viabilità di alcune direttrici principali periferiche della Capitale.

Infine, presso il Comune di Parma (PR) si sta eseguendo una rete pluviale e presso il Comune di Treviso (TV) si stanno eseguendo dei tratti di piste ciclabili.