Invia il tuo CV conforme al formato europeo all’indirizzo: amministrazione@lezzi.eu

Posizioni aperte:

  • n.2 FIELD ENGINEERS/SURVEYORS: ingegneri e geometri di cantiere. L’attività si svolgerà prettamente presso i cantieri aziendali.
  • n.1 PROJECT ENGINEERS/SURVEYORS: ingegneri e geometri di ufficio. L’attività si svolgerà presso gli uffici della sede aziendale a Lecce.
  • n.3 IMPIANTISTI: conduzione e manutenzione dei 2 impianti aziendali per il confezionamento di conglomerati bituminosi (asfalti) e cementizi (calcestruzzi), conduzione e manutenzione dell’impianto di produzione di materiali inerti all’interno della cava aziendale. Manutenzione di nastri, rulli, mulini e vagli. Controllo qualità di produzione, lubrificazione.
  • n.10 OPERATORI DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA: operai specializzati nella conduzione di pale e mini-pale gommate e cingolate, escavatori di piccole, medie e grandi dimensioni per realizzazione di condotte di fognatura, acquedotti, vasche di recapito finale, coltivazione di cave ecc. ecc.
  • n.10 OPERATORI DI MACCHINE PER REALIZZAZIONE DI SOVRASTRUTTURE STRADALI: operai specializzati nella conduzioni di vibro-finitrici gommate e cingolate, rulli vibro-compattatori in ferro ed in ferro-gomma, macchine fresatrici.
  • n.10 AUTISTI: operai specializzati nella conduzione di autocarri 4 assi, rimorchi e semirimorchi, con patenti dedicate e CQC.

Sede di lavoro principale: Lecce (LE). Disponibilità a trasferte per i cantieri aziendali dislocati in tutta Italia.

Contratto ed orari di lavoro:

  • Full time: dal lunedì al venerdì + sabato mattina;
  • Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Tariffa come da livello CCNL Edilizia. Retribuzione delle ore di straordinario come da presenze annotate dall’RLS;
  • Inserimento immediato.

Le candidature sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.